AGGIORNAMENTI
Cerca
06 Novembre 2015 - 12:41
Guardia di Finanza
Oltre 70mila oggetti, tra capi d'abbigliamento e gadget per la notte di Halloween, sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Novara. I controlli nei mercati del capoluogo e della provincia. Tra gli articoli sequestrati anche piercing, aghi per la lingua e divaricatori per le orecchie privi di qualsiasi tipo di indicazione sulla loro natura, composizione e sui rischi per la salute. "L'ottica - spiegano le fiamme gialle - è quella della tutela della salute pubblica".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.