AGGIORNAMENTI
Cerca
13 Febbraio 2020 - 15:21
Con la classica cena in un noto ristorante della zona, la Mat Racing ha ufficialmente concluso la terza edizione del Rally Day di Castiglione che si è svolto a fine novembre. Due giorni intensi nei quali il maltempo l’ha davvero fatta da padrone e in cui a causa di una frana è stata addirittura annullata una prova speciale a pochi minuti dal via. Nonostante tutto anche quest’anno l’appuntamento organizzato dal vulcanico Mario Trolese ha avuto successo. E proprio lo stesso organizzatore in prima ha voluto ringraziare personalmente tutto lo staff che ormai da tre anni collabora al suo fianco per la realizzazione di questa gara. Alla consegna dei riconoscimenti è seguita inoltre una simpatica lotteria.
Trolese è ovviamente soddisfatto: “Devo molto a questo gruppo di amici. Ancora una volta sono stati essenziali per portare al fondo un’edizione impegnativa, ma come al solito emozionante”. Non poteva mancare qualche pensiero per il 2020: “Stiamo già lavorando e qualche idea nuova per il percorso è già saltata fuori. Cercheremo come al solito di fare del nostro meglio”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.