AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Ottobre 2018 - 07:21
Tutto esaurito alla palestra di strada Vallo nel tardo pomeriggio di domenica 7 ottobre per la presentazione ufficiale del Volley Montanaro. A fare gli onori di casa il presidente biancorosso Angelo Sajeva, che insieme a Graziano Ferrò ha condotto le danze di questo tradizionale appuntamento di inizio stagione, in cui conoscere tutti gli atleti, gli allenatori e i dirigenti del sodalizio montanarese, che anno dopo anno sta incrementando il numero di tesserati, a testimonianza dell’ottimo lavoro portato avanti in queste stagioni. Alla presenza di don Aldo Borgia e di Paolo Minetti, presidente del Consiglio Comunale di Montanaro, si sono succedute le presentazioni del direttivo biancorosso, della sinergia con il Consorzio Vero Volley, delle collaborazioni con la Pgs Foglizzese ed il Volley Crescentino, dei progetti scolastici a Montanaro e Verolengo, delle nuove divise, dello staff tecnico e degli atleti, i protagonisti più attesi da tutti i presenti.
Una nota di merito va spesa per tutti i tecnici Graziano Ferrò, Simona Riente, Andrea Micelli, Lodovico Mantovani, Michela Chiartano, Pasquale Gallozzi, Delfino Capoia, Giulio Pasteris, Giampiero Bernardi, gli smart coach Cinzia Raffone, Michela Ellena, Martina Pigat ed Igor Viacelli ed i collaboratori Luisa Veneruso, Michael Ciravolo, Lorenzo Del Sordo, Andrea Sajeva, Chiara Martuscello e Martina Sordo che seguono quotidianamente i giovani montanaresi nella loro crescita sportiva e personale.
Avanti così, la strada intrapresa dal Volley Montanaro è quella giusta.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.