AGGIORNAMENTI
Cerca
04 Gennaio 2022 - 07:16
La Savis Cargo Broker non potrà scendere in campo nel fine settimana per la ripresa del campionato nazionale di serie B1 femminile. La FIPAV ha infatti ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della partita valevole per l’undicesima giornata di andata del girone A, il big-match sul terreno della G.S. Fo.Co.L. Legnano. Per le milanesi si tratta del secondo slittamento causato dall’emergenza sanitaria dopo quello della sfida pre-natalizia in Sardegna con la leader della classifica, la formazione isolana del Capo d’Orso Palau.
Per il team giallonero guidato da Stefano Andreotti si passa quindi direttamente, imprevisti permettendo, all’incontro della prima giornata di ritorno in programma sabato 15 gennaio a Biella con la Prochimica Virtus.
Coach Andreotti stila un bilancio della prima metà di stagione: “Reputo positiva questa prima parte di campionato. La squadra sta rispondendo ai cambiamenti che abbiamo introdotto e che stiamo introducendo. Il mio unico vero rimpianto è relativo alla partita che abbiamo interpretato male con la Libellula Area Bra. A Caselle abbiamo vinto al quinto set, ma abbiamo portato via due punti importantissimi da un campo veramente difficile; è anche vero che abbiamo giocato sottotono alcuni set , ma per il resto non mi posso assolutamente lamentare di come sta andando la stagione, fermo restando che reputo di avere un gruppo fantastico, anzi eccezionale, di vere professioniste della pallavolo”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.