Cerca

VOLLEY. Sabato 23 gennaio finalmente si torna in campo per i campionati di serie B

VOLLEY.  Sabato 23 gennaio finalmente si torna in campo per i campionati di serie B

Il Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo ha reso noti i calendari definitivi dei Campionati Nazionali di serie B, al via nel weekend di sabato 23 e domenica 24 gennaio. In serie B maschile, nella prima fase le formazioni sono state divise in mini-gironi da 6 squadre: nel girone A1 il 23 gennaio la PVL Cerealterra esordirà sul campo della Gerbaudo Savigliano e l’Alto Canavese Volley farà visita all’ErreEsse Pavic Romagnano, mentre il Sant’Anna TomCar San Mauro ospiterà al PalaBurgo la Negrini/CTE Acqui: fischio d’inizio alle ore 21. In campo femminile, la Lilliput Pallavolo Settimo di coach Barbara Medici è stata inserita nel girone A1 di serie B1: debutto previsto il 23 gennaio in casa dell’Igor Volley Trecate.

In serie B2, infine, Caselle Volley e Bluetorino Vol-Ley se la vedranno nel girone A2: esordio in trasferta il 23 gennaio sia per volpianesi, contro l’Unionvolley, che per le casellesi, impegnate sul campo della MV Impianti Bzz Piossasco.

Sarà una stagione particolare, atipica, ma già il solo fatto che finalmente si parte è un buon segnale per tutto il movimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori