AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
29 Ottobre 2023 - 11:04
Massimiliano Allegri vuole tenere con i piedi ben saldi al terreno la sua squadra
La vittoria all'ultimo respiro della Juventus sull'Hellas Verona è valsa la testa della classifica. Un piazzamento che porta grande entusiasmo in casa bianconera e la gioia è ancora piu' grande perché giunta in zona Cesarini, al termine di una gara comunque dominata.
La storia del corto muso si ripete ancora una volta, ma il tecnico Massimiliano Allegri indossa i panni di pompiere: "Sono contento della vittoria, ma dobbiamo mantenere l'equilibrio e i piedi per terra: questo è un successo che ci allontana dal quinto posto. Tra i miei giocatori, forse solo tre o quattro erano già stati in vetta alla classifica nella loro carriera ed è giusto gioire della vittoria, ma da martedì dobbiamo subito pensare alla trasferta di Firenze".
Ancora una volta inviolata la porta dell'estremo difensore bianconero Wojciech Szczesny
Gara dopo gara e vittoria dopo vittoria, questa Juve non ha alcuna intenzione di arrestare la sua corsa:"Stiamo crescendo in autostima e serenità, siamo rimasti ordinati e in ogni caso sarebbe stata una prestazione molto positiva e il calcio può essere bestiale: per fortuna è arrivato Cambiaso a ribadire in rete un pallone che sembrava proprio non voler entrare".
A livello di singoli, Vlahovic è lontano dalla forma migliore, mentre Kean, a cui sono stati annullati due gol, scalpita: "Dusan mi è piaciuto e deve ritrovare la miglior condizione, Moise deve rimanere tranquillo e l'ho sostituito perché era diventato nervoso, non era davvero la sua serata".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.