AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
01 Ottobre 2023 - 07:41
Dusan Vlahovic sarà assente nella trasferta dei bianconeri a Bergamo
La Juventus si presenterà a Bergamo per la sfida di serie A contro l'Atalanta senza Vlahovic e Milik. Due assenze davvero pesanti per i bianconeri, che davanti si dovranno affidare a Chiesa, il migliore in questo inizio di campionato, ed al rientrante Kean, che non ha mai convinto del tutto, ma che ha ora un'opportunità da cogliere al volo per zittire i critici e dimostrare il suo talento.
Moise Kean a Bergamo ha l'opportunità di lasciare il segno e provare a conquistarsi la fiducia di tutto l'ambiente
Il tecnico Allegri spiega così la situazione legata all'infermeria: "Contro l'Atalanta non ci saranno Vlahovic e Milik. Dusan ha superato la pubalgia ma ora ha questi problemi di schiena, si è fermato e ha parecchio dolore, mentre il polacco ha sentito il polpaccio un po' strano: ci siamo parlati, è meglio che resti a recuperare. La buona notizia è che torna Moise, giocherà dal primo minuto".
Quello con l'Atalanta sarà uno scontro diretto per la zona Champions League: "Ne abbiamo giocato già uno contro la Lazio: il campionato non finisce domani, è una partita in cui per portare via il risultato dobbiamo fare un'ottima gara sotto tutti i punti di vista perché contro l'Atalanta sono sempre partite combattute, non hanno preso gol in casa e cercheremo di tenere un buon ritmo. Guardare adesso la classifica è poco importante, anche se stare tra le prime quattro permette di accrescere l'autostima: quello è il nostro obiettivo, pur con il desiderio di fare grandissime cose. Sono i giocatori a spostare gli equilibri, e noi abbiamo una squadra giovane e di prospettiva".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.