Cerca

Calcio

La palla passa al campo

Dopo le polemiche degli ultimi giorni è l'ora di Juve-Lazio

Wojciech Szczesny

Il portiere polacco Wojciech Szczesny è una garanziau

C'è grande attesa in casa bianconera per la sfida di Serie A di oggi pomeriggio contro la Lazio. Finora i ragazzi di Massimiliano Allegri hanno vinto entrambe le gare in trasferta disputate, pareggiando l'incontro casalingo con il Bologna. Con i biancocelesti allenati in panchina dall'ex mai rimpianto Maurizio Sarri, la Juventus vuole mostrare a tutti la sua forza, mandando un chiaro segnale a Inter e Milan, che si affronteranno nel derby subito dopo la gara dei bianconeri.

Andrea Cambiaso

Andrea Cambiaso è la rivelazione di questa primissima parte di stagione in bianconero

Per quanto riguarda la formazione anti-Lazio, Wojciech Szczesny dovrebbe ritrovare il suo posto in porta a spese di Mattia Perin, mentre Andrea Cambiaso, tra le rivelazioni di queste prime battute di campionato, potrebbe slittare a destra per lasciare spazio sulla corsia mancina a Filip Kostic. A centrocampo inamovibili Manuel Locatelli e Adrien Rabiot, mentre al loro fianco dovrebbe giocare uno tra Nicolò Fagioli e Fabio Miretti. Ballottaggio anche in attacco, con Dusan Vlahovic coadiuvato da uno tra Federico Chiesa (favorito), Arkadiusz Milik e Moise Kean.

Siamo solo alla quarta giornata di campionato e alcune big, come la stessa Lazio e la Roma, sono partite con il freno a mano tirato, ma un risultato positivo contro i biancocelesti infonderebbe grande fiducia a tutto l'ambiente bianconero, che ha una voglia matta di tornare a gioire dopo le ultime due stagioni deludenti e nonostante la recente positività al testosterone di Paul Pogba e le polemiche innescate dall'ex Leonardo Bonucci.
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori