AGGIORNAMENTI
Cerca
Calcio
14 Settembre 2023 - 10:43
Martina Maccari insieme al marito Leonardo Bonucci, ex calciatore bianconero
Non c'è davvero pace in casa bianconera. Alla richiesta di risarcimento danni inoltrata dai legali di Leonardo Bonucci ha fatto seguito il messaggio indirizzato dalla moglie del difensore proprio alla Juventus. Un duro sfogo sui social, che di certo non ha fatto piacere dalle parti della Continassa.
Leonardo Bonucci con uno dei tanti trofei vinti in carriera con la maglia della Juventus
"Tu e io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu, adesso posso confessarlo, hai sempre vinto. Sei stata Tu, sempre, il primo pensiero. Cosa ci rimane quindi? Nemmeno un squallido, ultimo abbraccio. È in una mattina di poggia torinese che dovevo venirti a guardare. Perchè guardarti mi fa credere per un momento, forse, tu possa sentirmi. 13 anni. Per tredici lunghi anni Tu ed Io siamo state Amiche. E Tu lo sai. Di quelle che una è più grande e una è più piccola, una è amata da tutti e l'altra deve faticare per trovare il suo spazio. Amiche trascinate per passione, anche all'antagonismo. Tu ed Io abbiamo condiviso la passione per lo stesso uomo, e tu (adesso posso confessarlo) hai sempre vinto. Pensavo saremmo state fedeli per sempre ad una storia che parla di vita, di dare e prendere, di sacrificio e riconoscenza, di lavoro e amore, una storia di vita che parlava di un patto di cura. Oltre il moderno tritacarne, pensavo avremmo continuato a curarci l’una con l’altra. Mi dispiace tanto. Non cambierò strada incontrandoti. Ai patti io tengo fede. Perdendo tanto, rinunciando anche a quello che per tanti anni ci siamo contese. Buona Vita".
Parole forti quelle di Martina Maccari, che non lasciano indifferenti. Tra i milioni di tifosi bianconeri, tanti condividono le parole di Lady Bonucci. Ma non tutti. L'ex difensore e leader carismatico dello spogliatoio non si è lasciato di certo bene con l'ambiente e in molti non gli hanno mai perdonato lo sgarbo del passaggio al Milan nell'estate del 2017, con l'inatteso dietrofront l'anno successivo, culminato con il ritorno alla Juventus. Ora lo strascico delle vie legali di certo non avvicina i tifosi al loro ex beniamino, giocatore sempre tanto discusso che comunque ha lasciato il segno nella storia del club bianconero. A dirlo sono i fatti e i trofei vinti. Tutto il resto sono chiacchiere.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.