Cerca

NUOTO. Nuotatori Canavesani scatenata tra Riccione e Lignano Sabbiadoro

NUOTO. Nuotatori Canavesani scatenata tra Riccione e Lignano Sabbiadoro

Grande weekend di gare per la Nuotatori Canavesani che è stata impegnata su più fronti in giro per la penisola italiana. La competizione più importante si è svolta a Riccione, teatro dei Campionati Italiani di categoria, che ha visto protagonista Valentina Pasquino nelle gare dei 50 metri stile libero e 50 metri farfalla. La portacolori canavesana ha migliorato i suo personali in entrambe le prove, posizionandosi diciottesima nei 50 stile libero con il tempo di 26”2 e quindicesima nei 50 farfalla dopo aver fermato il cronometro in 28”1.

Ottimi risultati sono arrivati anche dal settore giovanile della Nuotatori Canavesani, di scena a Lignano Sabbiadoro nel trofeo di nuoto per salvamento. Prima trasferta per i giovani della società canavesana dopo lo stop di due anni dovuto al Covid-19. Da segnalare i due terzi posti ottenuti da Sofia Tarantino nelle gare dei 50 metri nuoto con ostacoli e 50 metri trasporto manichino.

In grande evidenza in casa Nuotatori Canavesani anche la categoria Ragazzi, che è riuscita a strappare il pass per i Campionati di categoria di nuoto per salvamento, in programma a fine aprile.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori