Cerca

IVREA. Carlo Della Pepa come medico è più simpatico, speriamo che non ci ripensi...?

IVREA. Carlo Della Pepa come medico è più simpatico, speriamo che non ci ripensi...?

Della pepa, sindaco di Ivrea

Ad Ivrea il Carletto "paperino" Della Pepa, ovvero dicasi il primo cittadino: si dimette!! E la maggior parte del popolo, magari in silenzio, dice: era ora finalmente. Il problema vero però è: si dimetterà veramente? Io ho sempre dei dubbi quando devo riflettere sui comportamenti della triade DellaPepa/Capirone/Codato, mai consci dei danni fatti alla nostra città dal loro incollaggio alla poltrona governativa. Già c'è il segretario del PD eporediese che dice: "mo me ne vado, mo me ne vado", ma invece resta sempre lì... inamovibile!!

Eporediesi: svegliatevi!!!!

Dovete dire: "speriamo non ci ripensi il Della Pepa". Tanto ci ripensa di suo ama troppo la poltrona e poi come farà a traghettare il suo alter ovvero Capirone a sindaco e la carta carbone di questi Codato a vicesindaco con la benedizione del Fanciulli (finto renzino) se si dimette?

La Corale tutta è scesa in campo in questo ingranaggio (di Sartriana memoria) e gli attori ci sono tutti. Solo che non capiscono che stanno difendendo l'indifendibile ovvero il signor Jalla. Io vorrei dire solo una cosa agli amici eporediesi: facciamo un referendum: "jalla e quelli come lui che offendono una donna a casa, con interdizione perpetua ad incarichi istituzionali cittadini". Carletto cn il tuo gesto sei diventato insostenibile, quindi è giusto tu vada a casa.

Come medico ritornerai ad essermi più che simpatico.

Luigi Dodino

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori