AGGIORNAMENTI
Cerca
19 Ottobre 2016 - 08:52
Della pepa, sindaco di Ivrea
Ad Ivrea il Carletto "paperino" Della Pepa, ovvero dicasi il primo cittadino: si dimette!! E la maggior parte del popolo, magari in silenzio, dice: era ora finalmente. Il problema vero però è: si dimetterà veramente? Io ho sempre dei dubbi quando devo riflettere sui comportamenti della triade DellaPepa/Capirone/Codato, mai consci dei danni fatti alla nostra città dal loro incollaggio alla poltrona governativa. Già c'è il segretario del PD eporediese che dice: "mo me ne vado, mo me ne vado", ma invece resta sempre lì... inamovibile!!
Eporediesi: svegliatevi!!!!
Dovete dire: "speriamo non ci ripensi il Della Pepa". Tanto ci ripensa di suo ama troppo la poltrona e poi come farà a traghettare il suo alter ovvero Capirone a sindaco e la carta carbone di questi Codato a vicesindaco con la benedizione del Fanciulli (finto renzino) se si dimette?
La Corale tutta è scesa in campo in questo ingranaggio (di Sartriana memoria) e gli attori ci sono tutti. Solo che non capiscono che stanno difendendo l'indifendibile ovvero il signor Jalla. Io vorrei dire solo una cosa agli amici eporediesi: facciamo un referendum: "jalla e quelli come lui che offendono una donna a casa, con interdizione perpetua ad incarichi istituzionali cittadini". Carletto cn il tuo gesto sei diventato insostenibile, quindi è giusto tu vada a casa.
Come medico ritornerai ad essermi più che simpatico.
Luigi Dodino
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.