AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Settembre 2022 - 15:42
Il capogruppo Claudio Relino
Dal giugno scorso, da quando è in carica il nuovo Consiglio comunale, per due volte il gruppo di minoranza “Progetto nuova Saluggia” guidato da Claudio Relino ha protocollato in Municipio la richiesta «di poter disporre di una sede, presso un locale comunale, ove svolgere tutte le attività richieste per l’adempimento del proprio mandato»; il gruppo aveva chiesto di usare il locale nelle serate di lunedì o martedì, dalle 20 a mezzanotte.
Il 16 settembre la Giunta presieduta dal sindaco Libero Farinelli ha approvato una delibera con cui «ha individuato nel locale posto al primo piano della “Casa Faldella” lo spazio idoneo da assegnare al gruppo di minoranza per tutta la durata del mandato, nella giornata del lunedì dalle ore 20,30 alle ore 24».
«L’assegnazione del locale verrà effettuata con verbale sottoscritto con il responsabile dell’area tecnica lavori pubblici, per la consegna al capogruppo Claudio Relino, che si dovrà attenere a quanto indicato nel verbale. Il locale dovrà essere utilizzato esclusivamente dai membri del gruppo di minoranza consiliare, per gli adempimenti di competenza, pena revoca dell’autorizzazione».
Al locale, il lunedì sera, potranno quindi accedere solo Relino e i colleghi Nicoletta Pozzi, Andrea Garbiero e Claudio Brentan, «membri del gruppo di minoranza consiliare»; se vorranno incontrare gli altri componenti della lista non eletti, o altri cittadini, dovranno accomodarsi altrove.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.