AGGIORNAMENTI
Cerca
15 Febbraio 2022 - 15:31
Claudio Relino e Claudio Brentan
SALUGGIA. Dopo l’esordio a dicembre nel capoluogo, il “Progetto nuova Saluggia” giovedì scorso si è presentato anche nella frazione, con un incontro pubblico organizzato presso l’Oratorio parrocchiale.
Dopo un’introduzione di Claudio Relino e Claudio Brentan sugli obiettivi e le finalità del gruppo, che si presenterà alle elezioni amministrative di primavera, sono state presentate le proposte delle commissioni che stanno lavorando al programma: Andrea Garbiero ha parlato di urbanistica e valorizzazione del territorio, Cesare Lobascio di ambiente, Daniele Drusian di politiche giovanili e biblioteca, Martina Decaroli di cultura e tradizioni. Sono seguiti gli interventi di alcuni presenti, con domande e idee. L’incontro è stato trasmesso - ed è tuttora ascoltabile - sulla pagina Facebook del gruppo.
A gennaio una delegazione del “Progetto nuova Saluggia” ha incontrato in Municipio l’attuale Amministrazione comunale.
La presentazione del candidato sindaco e dei componenti della lista avverrà in un incontro successivo, probabilmente a marzo. Intanto proseguono i sopralluoghi per riprendere, nelle prossime settimane, l’iniziativa “Puliamo le nostre campagne” già avviata l’anno scorso.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.