Cerca

LIVORNO FERRARIS. Iniziativa della Pal: raccolti e donati 500 peluches

LIVORNO FERRARIS. Iniziativa della Pal: raccolti e donati 500 peluches

Si è concluso con la fine del 2018 il progetto della Pubblica Assistenza Livornese “Un peluche per un sorriso”, con un risultato soddisfacente che ha ripagato l’impegno di questi mesi.

«La nostra iniziativa - ha dichiarato il promotore Braian Angiolini - ha permesso di raccogliere quasi cinquecento peluches, grazie alla locale Scuola dell’Infanzia di Livorno Ferraris, ai nostri volontari e alle famiglie di Livorno e di paesi limitrofi che abbiamo coinvolto».

Venerdì 23 dicembre un mezzo della PAL è partito per consegnare i peluches al centro “Mamma-bambino” di Novara e all’Ospedale Infantile di Alessandria. Al primo centro sono stati consegnati cinque scatoloni, e al secondo ben sette scatoloni: dodici scatoloni pieni di peluches che hanno donato gioia ai piccoli meno fortunati che si trovano a Novara e ad Alessandria.

Angiolini ringrazia «tutti coloro che hanno donato i peluches» e ricorda che «la Pal ha sempre bisogno di personale per soddisfare tutte le richieste di soccorso e assistenza».

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori