Cerca

CRESCENTINO. “Festa d’estate” all’Infermeria Santo Spirito

CRESCENTINO. “Festa d’estate” all’Infermeria Santo Spirito

Domenica 17 giugno all’Infermeria Santo Spirito si è svolta la tradizionale “Festa d’estate”, giunta quest’anno alla 29a edizione.

La festa è iniziata alle 11 con la messa celebrata dal parroco don Edoardo Swiatkowski, alla quale ha partecipato anche la cantoria parrocchiale.

In occasione di questa giornata la Casa di riposo ha dato il benvenuto ufficiale al nuovo presidente della struttura, Maurizio Chiocchetti, in carica dal marzo scorso. Inoltre è stato inaugurato il parco della struttura dedicato alla memoria del compianto presidente Gualtiero Cornero; erano presenti la moglie e della figlioccia, i membri del consiglio d’amministrazione, il sindaco e alcuni amministratori comunali.

La giornata è proseguita con un pranzo all’aperto preparato dai cuochi della struttura, allietato dalla fisarmonica di Giancarlo. Gli ospiti hanno potuto mangiare con i loro parenti e amici. Il pomeriggio è proseguito con una bellissima sorpresa: un’esibizione di ballo country di un gruppo di operatori, molto gradita da tutti. è seguita la recita della compagnia delle “Fomne Alegre”: un gruppo di ospiti ha inscenato la favola di Cenerentola, applaudita con entusiasmo. La giornata è terminata con un gelato e un arrivederci all’anno prossimo.

Nell’occasione è stato presentato e distribuito il secondo numero del giornalino 2017-18 che racchiude tutti i bei momenti vissuti nella struttura nell’ultimo anno.

Il consiglio d’amministrazione e il personale dell’Infermeria ringraziano tutti coloro che hanno contribuito ai preparativi della festa: in particolare il Coimitato locale della Croce Rossa, il Rione Praiet e la Protezione Civile che hanno fornito le attrezzature per l’allestimento.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori