AGGIORNAMENTI
Cerca
28 Ottobre 2020 - 10:23
Nel girone B il Livorno Ferraris è travolta dal Gaglianico (0-5) e resta mestamente in fondo alla classifica ancora a quota 0. Nel girone C il Valchiusella vince a Castiglione con un classico 2-0 e si porta in vetta alla classifica assieme al CGC Aosta. Partita equilibrata con i torinesi che nella prima frazione di gioco si divorano una colossale occasione con Notari che a porta vuota spedisce alle stelle. Nella ripresa sale in cattedra il Valchiusella che dopo aver sciupato con Gianotti passa in vantaggio con Rotundo che, lasciato colpevolmente solo in piena area, ha tutto il tempo di prendere la mira e insaccare di destro. Il Castiglione reagisce senza però riuscire a fare male e nel finale Anglisani manda in porta Actis che tutto solo davanti al portiere non fallisce. Prima vittoria per l’Agliè Valle Sacra che supera 3-1 l’Aosta 511. Bomber Stefano Picco si prende la scena del match nella prima frazione di gioco sbloccando la gara al 3’ e raddoppiando al 38’ su calcio di rigore. Nel recupero del primo tempo i valdostani accorciano le distanze con Rodà. Poco prima dell’ora di gioco però gli alladiesi mettono al sicuro i tre punti con il secondo rigore di giornata, questa volta trasformato da Riccardo Ferrero. Trasferta in Valle d’Aosta amara per il Brandizzo, superato 2-1 dal CGC Aosta. I biancoverdi pagano il micidiale uno-due dei valligiani poco dopo la mezzora della prima frazione di gioco firmato da Poletti e Di fresco (calcio di rigore). Nella ripresa l’undici di mister Zanzone prova a reagire, ma riesce solo a ridurre le distanze con il centro di Troisi.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.