Cerca

CHIVASSO. Parcheggia nel posteggio e si becca una multa

CHIVASSO. Parcheggia nel posteggio e si becca una multa

Lascia la macchina nel cortile dell’ex Cinecitta, in un posto in cui è assolutamente possibile parcheggiare e se la ritrova con una bella (si fa per dire) multa di 27 euro sul parabrezza.

Infuriata si reca in Municipio a protestare, ma non ne cava un ragno dal buco, non foss’altro che, stando ai vigili, la macchina potrebbe essere stata spostata. Insomma, una inutile discussione.

Io di bugie non ne racconto.Non farò ricorso al Prefetto, troppo lungo e complicato. La multa la pago e pure nei cinque giorni, ma non mi va giù ...”, insiste la ragazza. Perchè c’è dell’altro ed è che proprio il posto in cui ha parcheggiato la sua macchina sembra essere diventato di proprietà degli operai del vicino cantiere.

Mi avevano detto di spostarla  - ci dice - Ma io non l’ho fatto. Là si può parcheggiare e io intendo continuare a farlo. Più di una volta ci siamo scontrati su questo. Al mattino arrivano più tardi di me, ecco qual è il problema...”. E se le cose stanno davvero così resta da capire se il vigile che ha elevato la multa sarà capace di ammettere di aver preso un abbaglio..

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori