I premiati della quarta tappa del Golf Settimo Tour 2015
La serata clou del Golf Club Settimo non ha tradito le attese. Ben 350 persone hanno risposto presente all’invito rivolto dal presidente Simone Bressan. Al termine delle ostilità della quarta tappa del Golf Settimo Tour 2015, sponsorizzata da Fineco ed andata in scena mercoledì 1 luglio sui prestigiosi green del Royal Park Golf I Roveri, tutti a tavola per l’apericena organizzato dal Golf Club Settimo e dallo staff del ristorante L’Ultimo Borgo, con i fratelli Santolin come sempre a recitare un ruolo da protagonisti in cucina e nella corte, location ineguagliabile. Cibi e pietanze per tutti i palati, anche quelli più fini, e poi gran finale con le premiazioni, in ogni occasione il momento più atteso da quasi tutti i presenti. Molti vincitori si ripetono in diverse tappe del Golf Settimo Tour, ma proprio per questo motivo scovare volti nuovi nelle classifiche di giornata è ancora più bello, oltre che stimolante per chi sui green deve superarsi e puntare a migliorarsi costantemente per avere il privilegio di andare a premio. Alla presenza del sindaco Fabrizio Puppo, applausi a scena aperta per tutti i golfisti distintisi al Royal Park Golf I Roveri, uno dei circoli più belli d’Italia. In terza categoria, successo di Gioele Monticone del Golf Club Cavaglià con 45 punti davanti ad Alessandro Lafratta del Golf Club Settimo, secondo classificato con 40 punti. Lotta serrata per il primato in seconda categoria tra Cesare Beldi de I Ciliegi Golf Club ed il settimese Davide Delle Cave, entrambi con 37 punti all’attivo, ma la prima posizione è appannaggio di Beldi. In prima categoria, a dettare legge è il solito Massimiliano Monticone del Golf Orbassano, primo classificato con 40 punti; alle sue spalle con 38 punti stableford il greenkeeper Massimo Cane, altra presenza fissa sul palco dei premiati. Primo lordo, premio da sempre tanto ambito, Lorenzo Quagliotti, padrone di casa al Royal Park Golf I Roveri, con 34 punti. Premi speciali, infine, consegnati a due soci del Golf Club Settimo: stiamo parlando di Stefania Sbriccoli e Dario Salvati, rispettivamente prima Lady con 36 punti e primo Senior con uno score di 39 punti. Prossimo appuntamento per il Golf Settimo Tour 2015 a fine agosto, con la quinta tappa in programma al Golf Club Cherasco. Come da tradizione, tutti contenti a fine serata e sin d’ora desiderosi di prendere parte al prossimo appuntamento serale organizzato dal Golf Club Settimo, circolo in crescita che anno dopo anno si sta facendo apprezzare da sempre più appassionati di questa disciplina sportiva e, allo stesso tempo, della buona tavola.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.