Cerca

FORNO. Rassegna di eventi per i 40 anni del Gruppo Snoopy

FORNO. Rassegna di eventi per i 40 anni del Gruppo Snoopy

Il laboratorio teatrale

Il Gruppo teatrale Snoopy festeggia i 40 anni dalla fondazione: 1974-2014, "40 anni di teatro ed amicizia" come sottolineano gli attori. Per l'occasione è in programma una fitta rassegna di appuntamenti che si terranno presso il Salone dell’Oratorio San Giuseppe di Forno Canavese con ingresso libero, ad esclusione dello spettacolo dell’11 gennaio 2015. Durante le altre manifestazioni verranno raccolte offerte libere per il proseguo del restauro del Salone dell’Oratorio.

Sabato 11 ottobre alle 21 i ragazzi del laboratorio teatrale presentano "Romeo e Giulietta", adattamento dall’opera di William Shakespeare.

Sabato 18 ottobre alle 21,30 con Paolo Drigo, vincitore dell'edizione 2005 della Corrida su Canale 5, considdetto "Ladri di volti" nello show musicale "I volti coperti".

Sabato 15 novembre alle 21 la Compagnia Teatrale "Tre di picche" di Fiano presenta la divertentissima commedia dialettale i due atti "Mi e 'l balengo": in una gara tra amici vince il premio chi porta il più “balengo” di tutti.

Sabato 6 dicembre alle 21 Il Mago Faster presenta “Semplicemente... magicamente...”, grandioso spettacolo di magia per tutte le età.

Domenica 7 dicembre alle 13 si terrà un pranzo con intrattenimento insieme a "Snoopy" (prenotazioni: Roberto 335275416, Sara 3466725833, Giancarlo 3463664894).

Sabato 20 dicembre alle 21 sarà ospite il Gruppo Fornese con lo spettacolo di varietà "I bej temp del Furn (sei di Forno se ...)".

Domenica 21 dicembre dalle 15 alle 19 sarà visitabile una mostra sui 40 anni con fotografie, curiosità e proiezioni video. A chi ci farà l’onore di venire verrà offerta una fetta di dolce e una bevanda calda.

Domenica 11 gennaio alle 15,30 "Snoopy" presenta " 'l Curà 'd Roca Brusà": in un paesino di montagna vive un parroco, don Valdana, uomo giusto e serio, abituato a dire pane al pane e vino al vino, circondato da una ridda di personaggi divertenti e simpatici, quali il suo sacrestano ingenuo e simpatico, la perpetua brontolona, la ficcanaso che sa tutto di tutti e il postino che è in procinto di convogliare a giuste nozze. Ingresso 8 euro, ridotto 5 euro.

 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori