AGGIORNAMENTI
Cerca
17 Settembre 2014 - 12:10
La Pro Loco organizza la festa patronale di San Vittorio! Il programma è nutrito e prevede proposte che spaziano dalla musica alla gastronomia, tra tradizione e novità.
"Ormai da undici anni organizziamo San Vittorio – sottolinea il Presidente dell'associazione Michele Mazzamati - ma non eravamo mai riusciti ad organizzare il pranzo di San Vittorio. Lo rilaciamo per questa edizione: la domenica diamo l'opportunità di magiare tutti insieme all'interno del capannone. Un appuntamento per le persone sole, per quelle che hanno voglia di stare in compagnia, per quelle che hanno desiderio di trascorrere una domenica diversa dal solito. Sarà su prenotazione per garantire il miglior servizio".
Ma non è l'unica novità perchè la sera del venerdì la Pro Loco si è messa a disposizione del Comune e proietterà, all'interno del padiglione di Piazza Aprato, allestendo uno schermo da tre metri per due, le immagini, in diretta, delle esibizioni e delle premiazioni che avverranno nella chiesa, nell'ambito del Festival dei cori liturgici parrochiali. Per quanto riguarda la cucina saranno in tavola i prodotti tradizionali della cucina calabrese: la pasta fatta a mano, il fritto di pesce e naturalmente l' 'duja, grande protagonista, tra gli antipasti, tutte le sere.
"Abbiamo un bel programma quest'anno – sottolinea Mazzamati -, grazie anche alla collaborazione sempre più stretta con l'Urban Center che non solo fa da sponsor ma dà anche l'opportunità di proporre delle iniziative insieme. Grazie anche agli altri sponsor, in primis Giordano Arreda che ci supporta da tanti anni, e a tutti i volontari che contribuiranno alla riuscita della nostra festa".
Ricapitolando. Ad aprire le manifestazioni, nella serata di giovedì 18 settembre, sarà la Filarmonica Felettese, con un concerto che inizierà alle 21.30, nel padiglione allestito in Piazza Aprato, dal titolo "A spasso a tempo di rock", diretto dal maestro Bruno Lampa. Nel corso del concerto si potranno ascoltare brani di Vasco Rossi, Frank Sinatra , I Beatles, De andre' Musica blues, brani swing e un bel medley di musica cubana!
Venerdì 19 alle 21.30 proiezione in diretta del Festival dei cori liturgici parrochiali. Sabato 20 alle 19.30 apertura del padiglione gastronomico e alle 21.30 Piero Show & la sua Band, orchestra spettacolo. Domenica 21 alle 12 pranzo di San Vittorio (su prenotazione entro giovedì 18), alle 19.30 apertura padiglione gastronomico e alle 21.30 esibizione The Wonder Band, Disco Dance Live. Lunedì 22 alle 19.30 apertura padiglione gastronomico e alle 21.30 Dj set by Dj Barchetta. Info e prenotazioni: 339.2207233. Tutti i giorni funzionerà il Luna Park!
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.