Cerca

Settimo Torinese

Consegnata la raccolta fondi pro alluvionati con le attività settimesi: ben 6510 euro

Settimo Torinese contribuisce al recupero delle aree colpite dall'alluvione in Emilia Romagna

Consegnata la raccolta fondi pro alluvionati con le attività settimesi: ben 6510 euro

Consegnata la raccolta fondi pro alluvionati con le attività settimesi: ben 6510 euro

La sindaca Elena Piastra  e l’assessora Chiara Gaiola  hanno consegnato a Giulia Corazzi e Kristina Gianfreda, rispettivamente Presidente del Consiglio Comunale e assessora del Comune di Rimini, l’assegno simbolico con il ricavato delle iniziative settimesi a sostegno dei territori colpiti dall’alluvione in Romagna.

I fondi sono stati raccolti in occasione di alcuni eventi cittadini, ad esempio la serata “Una piadina da Settimo” organizzata in collaborazione con la @Pro loco Settimo Torinese , e la Strasettimo organizzata dall’Atletica Settimese. «Ringrazio la nostra comunità per la generosità che dimostra in ogni occasione – commenta la sindaca – Oltre ai cittadini che hanno donato, grazie a tutti i volontari, alle aziende, agli enti e a chiunque abbia contribuito a supportare gli eventi benefici».

I ricavato, 6510 euro, è stato versato all’Agenzia per la sicurezza territoriale e la Protezione civile dell’Emilia Romagna.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori