AGGIORNAMENTI
Cerca
09 Dicembre 2021 - 18:35
Sono state tre le spillature, l’entrata di nuovi soci, che sono avvenute martedì 30 novembre 2021 nella conviviale rotariana n° 1208 presso il ristorante da Sergio in via Brescia 6, a Settimo: Pino Velardo, Fabio Ardizzone e Roberto Keller.
La spillatura è stata officiata dal presidente del Club Rotary Elvio Bertone che ha sottolineato di essere molto onorato ed emozionato per l’ingresso dei nuovi soci. “Sono onorato che mi abbiano scelto per far parte della famiglia del Rotary - ha detto l’avvocato civilista Pino Velardo, anni 53, due figli, e marito di Carmen Vizzari, Presidente del Consiglio Comunale di Settimo,- . Questo mi spinge a domandarmi su cosa possa fare per gli altri? Una domanda che ogni rotariano si deve chiedere e sono sicuro che faremo dei Services importanti per i cittadini di Settimo”.
“È un onore essere ammessi in questo club - ha aggiunto il dott. Roberto Keller, 57 anni, medico, specialista in psichiatria, neuropsichiatria infantile, psicoterapeuta, e responsabile del Centro Pilota della Regione Piemonte per i Disturbi dello spettro autistico in età adulta presso ASL TO2 - perché dopo essere arrivati a Roma da Papa Francesco con il Progetto del distretto 2031 Con-Tatto, questo è un nuovo inizio. È un nuovo cammino che porterà delle altre sorprese ed essere presenti nel Rotary di Settimo ha un valore che non si può spiegare a parole”.
“Dopo il progetto Con-Tatto -ha sottolineato Fabio Ardizzone, 30 anni, laureato in Scienze Motorie nel 2014 presso la Suism (Scuola Universitaria Interfacoltà in Scienze Motorie) e che ha conseguito i Corsi di formazione e perfezionamento in Posturologia, Massoterapia, Chinesiologia e in Riequilibrio Posturale, - sono felice che mi abbiamo chiesto di far parte del Rotary. Il cammino verso Roma è stata una delle esperienza più belle e arricchenti della mia vita e che mi ha insegnato tantissimo dal punto di vista umano e relazionale”.
Fabio Ardizzone e Roberto Keller hanno ricevuto, nel luglio 2021, una Paul Harris che è la massima onorificenza rotariana proprio per il loro contributo al progetto Con-Tatto.
“Vi ringrazio fin da ora - ha concluso il presidente Elvio Bertone - per quello che realizzerete per il nostro club, ma soprattutto per quello che saprete fare per i settimesi”.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.