Cerca

SETTIMO TORINESE. LH Crew protagonista durante la convention sui “Bit Coin” davanti a 5 milioni di persone

SETTIMO TORINESE. LH Crew protagonista durante la convention sui “Bit Coin” davanti a 5 milioni di persone

Manuel Pizzardi, Devis Di Fiore e Noemi Rizzo protagonisti a Roma

SETTIMO TORINESE. Danzano anche i bitcoin grazie alla Crew dei Los Hermanos. E’ l’ultima esperienza dello staff capitanato da Devis Di Fiore, fondatore della scuola di danza Los Hermanos (LH Crew) di corso Agnelli, e dei suoi colleghi Manuel Pizzardi e Noemi Rizzo, entrambi insegnanti nella stessa struttura che definiscono il sodalizio come una “realtà bellissima, una famiglia”. 

Il trio, insieme ad altri sette ballerini, è stato protagonista a Roma per una convention internazionale sulle criptovalute, argomento di grande attualità. “Dopo aver lavorato in Rai e Mediaset per la Endemol, a volte ci chiamano per questi eventi o convention. A Roma, abbiamo presentato dieci coreografie con cui intrattenere i partecipanti durante gli intervalli - racconta Devis - . E’ un evento che non fa parte del nostro mondo, ma è stato entusiasmante. C’erano cinque milioni di persone collegate e per noi è stata un’esperienza formativa”. 

Ma non è la prima convention a cui partecipa lo staff della scuola dei Los Hermanos: nella storia di quasi 25 anni, i settimesi si sono messi in luce in Spagna, Zurigo e Las Vegas, tra formazione e coreografie presentate come partecipanti e concorrenti nei concorsi.

La storia comincia da lontano: Devis e suo fratello Matteo avevano fondato i Los Hermanos. Poi Matteo ha aperto a sua volta altre due scuole e Devis ha continuato qui a Settimo. Entrambi i fratelli avevano cominciato con la musica, per studiare pianoforte al Conservatorio, ma la danza li ha ben presto stregati. Mamma Gianna e papà Michele non li hanno di certo ostacolati: anche i due genitori sono stati campioni europei di Boogie boogie e rock n roll, ma sono anche profondi conoscitori di tutte le specialità del liscio. E buon sangue non mente: nella scuola Los Hermanos si continua a far vivere e crescere la danza al ritmo del cuore.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori