Cerca

SETTIMO TORINESE. “Bentornata Gardensia”: l’An Carabinieri scende in piazza per sostenere la ricerca

SETTIMO TORINESE. “Bentornata Gardensia”: l’An Carabinieri scende in piazza per sostenere la ricerca

Venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 maggio, si terranno nelle piazze settimesi, la consueta “Bentornata Gardensia” il classico appuntamento primaverile di sensibilizzazione e raccolta fondi, in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, promosso dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione, per sostenere la ricerca scientifica sulla medesima malattia.

L’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Settimo Torinese, durante tutto il periodo, allestirà più postazioni per la distribuzione del fiore, diventato simbolo dell’evento, allo scopo di diffondere una corretta informazione nei confronti di questa patologia e raccogliere fondi per incrementare la ricerca scientifica.

I banchetti saranno presenti venerdì all’ingresso del supermercato Bennet con orario 8.15/18.00, sabato presso l’ingresso Parrocchia San Vincenzo di via Milano 59 nell’orario 8.00/11,30 in caso di maltempo ingresso Bennet, mentre domenica in piazza San Pietro in Vincoli angolo via Italia, tra le 9.00 e le 13.00

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori