Cerca

SCARMAGNO. A Pasquetta una passeggiata di 16 chilometri

SCARMAGNO.  A Pasquetta una passeggiata di 16 chilometri

“Pasqua con chi vuoi... a Pasquetta ci siamo noi”. E’ il lancio pubblicitario della passeggiata organizzata dall’associazione “Via Romea Canavesana”. Per il giorno di Pasquetta organizza una giornata da trascorrere insieme, passeggiando e ammirando alcune delle perle che impreziosiscono il territorio su cui si snoda la Via Romea Canavesana tra i comuni di Scarmagno, Strambino, Romano, Perosa.

Il percorso ad anello è di circa 16 chilometri su sentieri sterrati; è alla portata di chi ha dimestichezza con fondi accidentati o mulattiere con brevi dislivelli non troppo impegnativi.  Saranno necessari abbigliamento e calzature adeguate (Non sono conisgliate le scarpe da ginnastica). Si consiglia di portare sufficiente scorta d’acqua, protezione solare e antizanzare. Per tutti coloro che vorranno partecipare il ritrovo è previsto alla terrazza panoramica del pluriuso di Scarmagno alle ore 9 (posteggio auto Via Romano 20 davanti all’ex Bar Movida) per la registrazione dei partecipanti. Possibilità di parcheggio al campo sportivo di Scarmagno prima di salire alla terrazza. La partenza è in programma alle 9,30. Il pranzo al sacco verrà consumato all’ombra della Torre di Romano verso le 13. Il rientro al punto di partenza è previsto per le 17,30.

Partecipazione gratuita ma occorre prenotare entro le ore 18 di oggi, sabato 16 aprile, alla seguente pagina: https://forms.gle/bjd2DGq1LSTXpXCFA. Per informazioni contattare Claudia al 349 733 20 60

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori