AGGIORNAMENTI
Cerca
Attualità
15 Dicembre 2024 - 22:47
Un'atmosfera natalizia magica ha avvolto Mappano giovedì 12 dicembre, grazie all'iniziativa "Festa di Natale in Galleria" organizzata dai commercianti della Galleria Conad, in collaborazione con il Comitato per i Servizi di Mappano e l'associazione "Viviamo Mappano".
Così, Babbo Natale ha fatto la sua comparsa a Mappano, portando gioia e stupore ai più piccoli e un tocco di magia nel cuore del paese.
L'evento, nato dalla sinergia tra le diverse realtà associative del territorio, ha visto la partecipazione di numerosi cittadini, grandi e piccini. Musica, canti e balli hanno animato il pomeriggio, creando un'atmosfera festosa e coinvolgente.
Dietro al successo di questa iniziativa c'è il lavoro di squadra di diverse realtà associative. Il Comitato per i Servizi di Mappano, da sempre impegnato nel migliorare la qualità della vita dei cittadini, ha coordinato l'evento, insieme all'associazione "Viviamo Mappano", una realtà nata con l'obiettivo di promuovere e rilanciare il commercio locale. I suoi soci, tutti residenti a Mappano, lavorano attivamente per valorizzare il territorio e per offrire servizi di qualità ai cittadini.
Le principali attività dell'associazione "Viviamo Mappano" sono la promozione del commercio locale e l'organizzazione di eventi. L'associazione lavora a stretto contatto con l'Amministrazione comunale per proporre e realizzare progetti che migliorino la vivibilità del paese. Inoltre offre servizi aggiuntivi come consegne a domicilio, orari di apertura prolungati e sconti, per soddisfare le esigenze dei cittadini.
Un momento di festa a "Natale in Galleria"
Il Comitato per i Servizi di Mappano, da parte sua, ha lavorato duramente per la realizzazione di un evento come quello di giovedì 12 dicembre e i suoi membri hanno sottolineato l'importanza della collaborazione per organizzare eventi che possano unire la comunità.
"Questo è il secondo anno che organizziamo l'evento "Natale in Galleria" - ha commentato Patrizia Serra, vicepresidente del Comitato per i Servizi di Mappano - e quest'anno c'è stata molta più partecipazione, siamo molto soddisfatti del successo di questa iniziativa che abbiamo realizzato grazie alla stretta collaborazione con i commercianti".
"Natale in Galleria" è stato un momento di festa e di condivisione, un momento volto anche a rafforzare il senso di comunità. Il successo di questa iniziativa è un segnale positivo per il futuro di Mappano, dimostra che la collaborazione tra le diverse realtà associative può portare a risultati importanti.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.