Cerca

Mathi

Rocchietti scalda i motori: è tutto pronto per gli incontri con cittadini ed associazioni

A partire da sabato prossimo comincerà il ciclo di appuntamenti pre-elettorale

Vittorio Rocchietti

Vittorio Rocchietti

Con l’avvicinarsi delle elezioni amministrative del prossimo mese,  la lista “Sentirsi a Mathi”, guidata dal consigliere comunale di minoranza uscente Vittorio Rocchietti, approfitterà per rendersi più visibile e raggiungibile da tutti. La lista si candiderà a Mathi, alle porte delle Valli di Lanzo.

La mattina di sabato 15 aprile, dunque, la lista inaugurerà la nuova sede elettorale e, dalle ore 10 alle ore 12,30, e sarà presente presso il suo nuovo punto, sito in Via Martiri della Libertà, 19, per accogliere i cittadini.

"Un piccolo, ma accogliente locale - spiega Rocchietti - dove i nostri cittadini ci troveranno a loro disposizione per qualsiasi tipo di domanda o perplessità. Sarà così per tutti i sabati fino ad elezioni avvenute, così come per le mattine di giovedì 27 aprile, 4 e 11 maggio".

Inoltre, le sere di venerdì 21 aprile e e venerdì 28 aprile, a partire dalle 21 nella sede degli Alpini del paese, in piazza Don Francarlo Novero, avranno luogo anche le riunioni con le associazioni ed i gruppi presenti a Mathi, che verranno invitati tramite apposita mail o comunicazione.

"Come gruppo - prosegue Rocchietti - ricordiamo di essere presente anche con il profilo social di Facebook 'Sentirsi a MATHI', tramite il quale ogni interessato nei prossimi giorni potrà trovare il programma elettorale. Il profilo naturalmente resta attivo anche per ogni quesito, che chiunque vorrà proporre".

Insomma, la campagna elettorale entra nel vivo. Rocchietti sfiderà alle prossime elezioni il commerciante Danilo Bianco e, con tutta probabilità, anche il sindaco uscente Maurizio Fariello. "I tempi sono maturi - conclude Rocchietti - per farci sentire e conoscere ancora meglio. Siamo fiduciosi di aver svolto un bel lavoro di analisi delle necessità del Paese, e senza promettere nessun miracolo, siamo sicuri che i nostri cittadini apprezzeranno le nostre proposte. Noi ci siamo”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori