AGGIORNAMENTI
Cerca
03 Dicembre 2021 - 17:34
piscina leini
La piscina comunale di Leini riaprirà a breve. L’impianto è stato infatti affidato alla società Project Sport Srl SSD che lo gestirà fino al termine della stagione sportiva in corso. L’affidamento si è perfezionato a seguito della partecipazione da parte dela società alla ricerca di manifestazioni di interesse pubblicata dal Comune di Leini: al procedimento hanno preso parte quattro enti interessati dei quali, però, soltanto uno ha effettivamente presentato un’offerta.
Per informazioni sulle modalità di apertura e sugli orari è possibile rivolgersi direttamente al nuovo gestore, che a breve comunque provvederà direttamente a ulteriori comunicazioni, all’indirizzo mail quadricenter.leini@prsport.it.
«L’obiettivo dell’Amministrazione – spiega l’assessore allo Sport, Mauro Caudana -, era quello di provvedere all’apertura della piscina e di dare un servizio molto richiesto ai cittadini, e per questo ha investito su ingenti lavori di adeguamento e ristrutturazione. La priorità era però identificare un interlocutore che fosse disponibile a partecipare insieme al Comune alla verifica della sostenibilità dell’impianto, dopo tutte le esperienze negative del passato. Al termine di questa stagione verificheremo quali siano le modalità più opportune per la gestione».
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.