AGGIORNAMENTI
Cerca
05 Ottobre 2021 - 18:03
Marcello Mazzù
VENARIA REALE. E’ l’ex sindaco di Grugliasco, nonché ex presidente di Atc Torino, il medico Marcello Mazzù, il nuovo presidente di Cidiu Spa, la società pubblica del Gruppo Cidiu che gestisce l’attività di raccolta rifiuti e nettezza urbana a nordovest di Torino, anche nei Comuni di Druento e Venaria.
La nomina è stata ratificata durante il recente consiglio di amministrazione delle due società del Gruppo Cidiu, riunitesi a seguito dell’assemblea dei soci e che ha visto la scelta dei nuovi componenti sulla base delle candidature pervenute a seguito del bando pubblicato lo scorso luglio dal Comune di Rivoli.
Confermati come amministratore delegato Marco Scolaro e come consigliere Giovanna Dino. Nominato anche il collegio sindacale della società nelle persone del presidente Massimiliano Pio e, come sindaci, Maurizio Cacciola e Stefania Branca. Il consiglio di amministrazione di Cidiu SpA rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2023.
L’assemblea ha anche designato gli amministratori della controllata Cidiu Servizi SpA, società impiantistica del Gruppo, confermando come presidente e amministratore delegato Riccardo Civera e indicando come consiglieri Roberta Colombo e Gianni Pesce. Il collegio sindacale non era in scadenza e pertanto continuano l’operato Maurizio Cacciola, in qualità di presidente, e Stefania Branca e il druentino, ed ex sindaco di Druento, Sergio Bussone in qualità di sindaci effettivi. Il consiglio di amministrazione di Cidiu Servizi SpA rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2021.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.