Cerca

VENARIA REALE. Il medico Mazzù nuova guida della Cidiu

VENARIA REALE. Il medico Mazzù nuova guida della Cidiu

Marcello Mazzù

VENARIA REALE. E’ l’ex sindaco di Grugliasco, nonché ex presidente di Atc Torino, il medico Marcello Mazzù, il nuovo presidente di Cidiu Spa, la società pubblica del Gruppo Cidiu che gestisce l’attività di raccolta rifiuti e nettezza urbana a nordovest di Torino, anche nei Comuni di Druento e Venaria.

La nomina è stata ratificata durante il recente consiglio di amministrazione delle due società del Gruppo Cidiu, riunitesi a seguito dell’assemblea dei soci e che ha visto la scelta dei nuovi componenti sulla base delle candidature pervenute a seguito del bando pubblicato lo scorso luglio dal Comune di Rivoli.

Confermati come amministratore delegato Marco Scolaro e come consigliere Giovanna Dino. Nominato anche il collegio sindacale della società nelle persone del presidente Massimiliano Pio e, come sindaci, Maurizio Cacciola e Stefania Branca. Il consiglio di amministrazione di Cidiu SpA rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2023.

L’assemblea ha anche designato gli amministratori della controllata Cidiu Servizi SpA, società impiantistica del Gruppo, confermando come presidente e amministratore delegato Riccardo Civera e indicando come consiglieri Roberta Colombo e Gianni Pesce. Il collegio sindacale non era in scadenza e pertanto continuano l’operato Maurizio Cacciola, in qualità di presidente, e Stefania Branca e il druentino, ed ex sindaco di Druento, Sergio Bussone in qualità di sindaci effettivi. Il consiglio di amministrazione di Cidiu Servizi SpA rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio 2021.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori