AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Settembre 2021 - 14:51
Daniele Gabriele e Filippo Ferraro, candidati sindaco a Lemie
Sarà una sfida a due a Lemie, nell’alta Valle di Viù, dove si fronteggeranno l’attuale assessore Daniele Gabriele e l’ex procuratore aggiunto di Torino, oggi in pensione, Filippo Ferraro.
Una squadra in continuità con l’Amministrazione odierna quella di Gabriele, nella quale è infatti candidato come consigliere in lista anche l’oggi sindaco Giacomo Lisa che tempo fa aveva annunciato la sua volontà di non ricandidarsi alla carica di primo cittadino per motivi di età, ben conscio che la sua spalla destra si sarebbe fatta avanti per portare avanti il percorso iniziato anni fa e i progetti avviati per il futuro di Lemie. La lista si chiamerà “Insieme per Lemie”.
La lista
A formare la squadra dei candidati che sostengono Daniele Gabriele sono Giuseppe Gregorio Bajetto, 68 anni; Danilo Balagna Dena, 59 anni; Gabriele Casetti, 56 anni; Luca Gregorio Cattelino, 50 anni; Marco Gabriele, 29 anni; Pietro Gallo, 51 anni; Pier Luigi Giacoletto, 58 anni; Bruno Grospietro, 73 anni; Giacomo Lisa, 76 anni; Daniela Urbani, 36 anni.
Sarà Filippo Ferraro lo sfidante dell’attuale assessore Daniele Gabriele alle prossime elezioni comunali di Lemie. Ferraro, ex procuratore aggiunto di Torino, oggi in pensione, è sostenuto dalla lista “Progetto Paese” che già esprime - sul territorio delle Valli di Lanzo - diversi consiglieri comunali, ad esempio nei Comuni di Varisella e Cantoira. La lista è formata da Mimmo Dellisanti, Giuseppa Balluardo, Pietro Paolo Corda, Domenico Rubatto, Salvatore Veneto, Melissa Ferraro, Emiliano Galisi, Maria Giuseppina Pagano, Alberto Alessandrini.
Filippo Ferraro, candidato sindaco a Lemie per "Progetto Paese"Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.