Cerca

LEMIE. Elezioni, sarà sfida a due tra Gabriele e Ferraro (LE LISTE)

LEMIE. Elezioni, sarà sfida a due tra Gabriele e Ferraro (LE LISTE)

Daniele Gabriele e Filippo Ferraro, candidati sindaco a Lemie

Sarà una sfida a due a Lemie, nell’alta Valle di Viù, dove si fronteggeranno l’attuale assessore Daniele Gabriele e l’ex procuratore aggiunto di Torino, oggi in pensione, Filippo Ferraro. 

Una squadra in continuità con l’Amministrazione odierna quella di Gabriele, nella quale è infatti candidato come consigliere in lista anche l’oggi sindaco Giacomo Lisa che tempo fa aveva annunciato la sua volontà di non ricandidarsi alla carica di primo cittadino per motivi di età, ben conscio che la sua spalla destra si sarebbe fatta avanti per portare avanti il percorso iniziato anni fa e i progetti avviati per il futuro di Lemie. La lista si chiamerà “Insieme per Lemie”.

La lista

A formare la squadra dei candidati che sostengono Daniele Gabriele sono Giuseppe Gregorio Bajetto, 68 anni; Danilo Balagna Dena, 59 anni; Gabriele Casetti, 56 anni;  Luca Gregorio Cattelino, 50 anni; Marco Gabriele, 29 anni; Pietro Gallo, 51 anni; Pier Luigi Giacoletto, 58 anni; Bruno Grospietro, 73 anni; Giacomo Lisa, 76 anni; Daniela Urbani, 36 anni.

Lo sfidante è Ferraro

Sarà Filippo Ferraro lo sfidante dell’attuale assessore Daniele Gabriele alle prossime elezioni comunali di Lemie. Ferraro, ex procuratore aggiunto di Torino, oggi in pensione, è sostenuto dalla lista “Progetto Paese” che già esprime - sul territorio delle Valli di Lanzo - diversi consiglieri comunali, ad esempio nei Comuni di Varisella e Cantoira. La lista è formata da  Mimmo Dellisanti, Giuseppa Balluardo, Pietro Paolo Corda, Domenico Rubatto, Salvatore Veneto, Melissa Ferraro, Emiliano Galisi, Maria Giuseppina Pagano, Alberto Alessandrini.

ferraro filippo lemie Filippo Ferraro, candidato sindaco a Lemie per "Progetto Paese"
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori