AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Settembre 2021 - 12:16
Luca Casale, sindaco di Fiano
FIANO. «Ho deciso di ricandidarmi per le elezioni comunali che si terranno nel nostro paese il 3 e 4 ottobre e di farlo con una squadra composta sia da persone che hanno condiviso con me la prima esperienza da sindaco, che con altre nuove che hanno scelto di partecipare ad un progetto comune per Fiano, che presta particolare attenzione ai giovani ed all’ambiente».
A parlare è Luca Casale, attuale sindaco che punta alla riconferma con l’unica lista del paese, alla quale servirà quindi almeno il 50% più 1 dei voti per evitare il commissariamento. «Rispetto al passato ci ricandidiamo consapevoli di aver lasciato delle buone tracce, frutto dei risultati ottenuti dal nostro lavoro - prosegue -. Abbiamo dimostrato che ci si può occupare della “cosa pubblica” con molta onestà, serietà, impegno ed entusiasmo, esclusivamente per il bene comune».
«Questi anni sono trascorsi velocemente, e devo dire che Fiano è cambiata, ed è proprio da qui che dobbiamo ripartire guardando al futuro con fiducia e coraggio, con intraprendenza e responsabilità per rendere il nostro paese un paese ancora migliore - conclude -. In questo mese illustreremo ai cittadini il nostro programma e saremo a disposizione per iniziare un percorso volto al confronto ed al dialogo, sempre pronti ad ascoltare consigli e proposte per progettare insieme il futuro del nostro amato paese».
Monica Arisi in Cravero, 57 anni, naturopata e attuale assessore; Aldo Castagno, 68 anni, pensionato, consigliere comunale; Simone Colombatto, 28 anni, laureato in ingegneria energetica, istruttore del Fiano Plus; Gesmina Feroglia in Anselmo, 60 anni, imprenditrice, già consigliere; Giancarlo Gatti, 60 anni, tecnico geometra, già consigliere; Piercarlo Levak, 27 anni, studente universitario; Andrea Nepote, 54 anni, perito elettronico, progettista impianti elettrici; Luigi Nogara, 64 anni, presidente dell’associazione “Canto per passione”; Elisa Raimondo, 30 anni, dottore di ricerca in Scienze Agrarie, Forestali ed agroalimentari e docente nella scuola secondaria; Giulio Savant Aira, 63 anni, ex funzionario di Città Metropolitana.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.