Cerca

LEVONE. Per la Valmalone mesi di duro lavoro

LEVONE. Per la Valmalone mesi di duro lavoro

Luca Carrera mister della Prima Squadra

LEVONE. E’ in arrivo un’altra stagione intensa per la Polisportiva Valmalone.  La prima squadra biancorossoblu disputerà ancora il campionato di Seconda categoria ed è stata inserita nel raggruppamento C dove affronterà LAglie Valle Sacra, Aosta 511, Ardor San Francesco, Brandizzo, Castiglione, Chambave, Fiano Plus, Junior Torrazza, La Romanese, Livorno Ferraris 1926, Sciolze, Valdigne Montblanc Calcio e la neonata Virtus Ciriè. La squadra allenata da Luca Carrera, alla sua prima esperienza in panchina, e che sarà coadiuvato da Mattia Sergi, proverà a recitare un ruolo da outsider cercando di mettere i bastoni tra le ruote alle grandi favorite per il salto di categoria che sulla carta sono Ardor San Francesco, Junior Torrazza, Sciolze e Livorno Ferraris.

Per quello che concerne la Scuola Calcio, la Polisportiva Valmalone organizza i corsi tenuti da istruttori SUISM per i bambini nati tra il 2009 e il 2016. Martedì 31 agosto verrà inaugurato il campo sportivo di Parco Bonaudo a Favria: un impianto che comprende due campi da calcio in erba e due da calcetto in sintetico. Le categoria iscritte alla prossima stagione oltre alla prima squadra sono la Juniores, i Giovanissimi fascia B 2006/2007, i Giovanissimi 2008, gli Esordienti 2009, gli Esordienti 2010, i Pulcini secondo anno 2011, i Pulcini primo anno 2012, i Primi Calci 2013, i Primi Calci 2014 e i Piccoli AMici 2015/2016.

A questa va ad aggiungersi anche una squadra di calcio a 5 iscritta al campionato di Serie D in FIGC. Per la società del presidente Cristian Frau si prospetta un’altra annata ricca di impegni e che promette grandi soddisfazioni. 

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori