AGGIORNAMENTI
Cerca
Chivasso
22 Dicembre 2022 - 15:25
Un momento della giornata di festa
Si è conclusa con una bellissima giornata di festa, organizzata per farsi gli auguri di Natale, la prima fase della nuova Scuola Tennis del Tennis Club Tescaro, la prima che può finalmente portare a tutti gli effetti il nome del più vecchio Circolo tennistico chivassese.
Nonostante l'influenza dilagante, che ha costretto a casa praticamente la metà dei bambini/ragazzi, l'ultima domenica di regali natalizi e la concomitanza con la festa per il grande Pecco Bagnaia, nonché con la finale dei Mondiali di calcio, più di venti ragazzi hanno "costretto" il loro genitori a passare la domenica pomeriggio del 18 Dicembre al Tescaro per giocare a tennis con i loro amici e con i loro maestri, con l'immancabile merenda finale all'insegna dell'allegria e dei regali, a tal proposito è stata molto apprezzata da tutti gli allievi e dai genitori l'iniziativa del Direttivo di regalare a tutti la maglietta da gioco sociale.
La festa al circolo Tescaro
"Oggi abbiamo avuto l'ennesima conferma che la strada che abbiamo intrapreso, e che punta tutto sulla crescita della nostra Scuola Tennis, è quella giusta. Siamo orgogliosi di collaborare già da due anni, grazie all'iniziativa della FITP "Racchette in classe", con le classi elementari dell'ICS Demetrio Cosola di Chivasso, e abbiamo già in programma di collaborare con altri Istituti di Chivasso. Ringrazio il Tennis Team Gramaglia ed in particolare Antonio Gramaglia per aver voluto seguirci in questo nostro sogno che è diventato realtà, con il maestro Nazionale Paolo Ballatore e tutti i ragazzi del team. In pochi mesi già più di quaranta allievi ci hanno dato fiducia, e siamo sicuri che potremo e sapremo ripagarla al meglio. Abbiamo obiettivi importanti che, nel nostro stile, perseguiremo con tutta la nostra passione per questo magnifico sport, ottenendoli ‘sul campo’ e non solo a ‘parole’. Non ci resta che concludere con gli auguri di natale, e ovviamente, con l'immancabile W Tescaro!” queste le parole dette da Fabrizio Broggini, Vicepresidente e Dirigente responsabile della Scuola, a conclusione di questa giornata di festa.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.