AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Maggio 2022 - 14:50
La panchina in piazza Borella
Inaugurata venerdì scorso la panchian “Endopank” di piazza Borella a Rondissone. L’iniziativa è dell’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “La Voce di una è la voce di tutte Odv”.
Al termine dell’inaugurazione, s’è tenuto l’incontro “Sediamoci sul giallo, cos’è l’endometriosi” per sensibilizzare sul tema.
Sono intervenuti il dottor Rodolfo Gamba, ginecologo, la dottoressa Elisabetta Portinaro, ostetrica, il dottor Paolo Brizzi, osteopatia, la dottoressa Tiziana Dellamula, psicologa, e la tutor referente di zona del progetto Deborah Di Bin.
“Ringraziamo il dottor Gamba, la dottoressa Portinari, il dottor Brizzi e la dottoressa Dellamula per l’illuminante serata dedicata ad una malattia subdola, spesso sottovalutata come l’endometriosi - spiegano dall’amministrazione -. Molti gli argomenti trattati in modo competente e tecnico dai professori presenti che ci hanno illustrato le complicazioni e i progressi della scienza per combattere e imparare a convivere con questa malattia. La panchina gialla presente in piazza Borella vuole rappresentare la vicinanza della nostra comunità alle persone colpite da questa malattia ed essere di supporto a chi vuole saperne di più. Il QR CODE presente sulla targa rimanda ad un collegamento in rete per approfondire il tema. Grazie di cuore alla nostra amica Deborah Di Bin che ci ha dato questa opportunità”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.