Cerca

TRINO. “Stasera, che sera!”: a Palazzo Paleologo cinque spettacoli a cura del Teatro Abitato

Nel cortile di Palazzo Paleologo sono iniziati il 31 luglio, e proseguiranno fino al 25 settembre, gli spettacoli della rassegna cabarettistica e musicale “Stasera, che sera!”, organizzati dall’associazione culturale Il Teatro Abitato (che ha ricevuto dal Comune un contributo di duemila euro) con il sostegno di BiverBanca.

Dopo “Scusate se esisto” del 31 luglio, con Francesco Damiano da Zelig,  e Donne che si dannano dell’8 agosto con Vanessa Giuliani, il prossimo appuntamento è previsto per sabato 5 settembre: “A night with... Soul Sarah & Gaetano Pellino”, atmosfere blues. Sabato 12 settembre atmosfere jazz con il Duo Volver (Tatiana Arciuolo voce, Matteo Castellan piano): “Da Buenos Aires a New York”. Infine venerdì 25 settembre “C’era una volta... Ennio Morricone”, con il Venus String Quartet: Valentina Di Giampaolo e Diletta Leone ai violini, Liliana Mitulescu alla viola e Sara Maraston al violoncello.

Nel rispetto delle normative anti-Covid sarà necessario prenotare al numero: 347.7088266. Il biglietto intero costa 8 euro, il ridotto 5.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori