Si è chiuso a Foglizzo il Centro Estivo 2020 ed è tempo di ringraziamenti: “Siamo giunti al termine di questa impresa, fortemente voluta dalla Pgs Foglizzese e portata avanti da animatori giovanissimi, con grande maturità e senso civico. La lista dei ringraziamenti è lunghissima, ma vi chiediamo di leggerla tutta, perché ogni singola persona che ha contributo ha reso speciali queste settimane. Grazie a voi famiglie che avete creduto nel progetto e permesso ai vostri figli di vivere un ritorno alla normalità. Grazie a voi bimbi e ragazzi che ci avete donato il vostro sorriso ed entusiasmo ogni giorno. Grazie all’amministrazione comunale di Foglizzo, in particolare al sindaco Fulvio Gallenca per essere stato al nostro fianco in ogni momento. Grazie all’Istituto Comprensivo di Foglizzo e Montanaro, al Dirigente Scolastico, le operatrici e le insegnanti per la disponibilità. Grazie all’USD Foglizzese per la concessione dell’intera area del campo sportivo. Grazie alla Pro Loco di Foglizzo per la concessione di due gazebo indispensabili. Grazie all’associazione VIP Sognando per averci fatto entrare nel mondo dei Clown e pensare ai bimbi meno fortunati di noi. Grazie alla famiglia Pistono che ad ogni esigenza ha risposto presente. Grazie a Stego e Pascal Lodesani per il contributo durante il grande gioco di orienteering. Grazie ad Angelo Tricarico per le stupende foto di gruppo. Grazie ad Enrico Scienza per averci donato le vernici spray per il murales. Grazie a tutti i negozi e fornitori che ci sono stati accanto. Grazie al direttivo della Pgs Foglizzese che ha collaborato in ogni momento di necessità. Grazie a due persone fantastiche, Mariella e Ornella, che volontariamente hanno trascorso intere mattinate al servizio dei bimbi e degli animatori. Grazie a Raffaella per il meticoloso lavoro di pulizie della struttura. Grazie al team dei futuri animatori, capaci di rendere i giochi e le giornate davvero eccezionali. E infine grazie di cuore a tutto lo staff di animatori, composto da 17 persone più Giulia e Giulio, che attenendosi per quanto ragionevolmente possibile ai protocolli ministeriali hanno gestito con professionalità, attenzione e passione 90 bimbi e ragazzi per queste 6 settimane particolari. Ci porteremo per sempre nel cuore questo Centro Estivo 2020”.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.