I giocatori più furbi e con esperienza nel mondo dei casinò online, al giorno d’oggi sono alla costante ricerca di bonus casino di una certa rilevanza, per poter immettere nei propri giochi preferiti credito extra rispetto a quanto si dispone, con la conseguenza di avere più chance di vittoria. Molti sono i siti che consentono ai player di giocare senza soldi propri, come ad esempio www.bonusricchi.com, anche solo per provare momenti di adrenalina e divertimento, ma anche per comprendere le tecniche di gioco e affinare la propria preparazione, allo scopo di conseguire vincite. I vari portali propongono tantissime tipologie di giochi di carte, non solo legate al poker e alle sue varianti, ma anche ai giochi più “classici”. Partendo dal poker e dintorni si possono trovare il texas hold’em, l’omaha (inclusa la versione specifica dell’Hi/Lo), senza dimenticare il poker all’italiana, che si gioca a 5 carte, ma ovviamente anche i più ricercati Blackjack e Telesina. Il Blackjack , è un gioco il cui scopo consiste nel realizzare mediante le carte un numero che si avvicini il più possibile al 21 e battere il mazziere, evitando di sballare e considerando i punteggi delle carte: 10 per le figure, 11 o 1 per l’asso, mentre le altre mantengono il loro valore nominale. La Telesina è una variante del poker, dove vince chi, dopo aver pescato, ha il punteggio più alto secondo le classiche regole, con la particolarità dell’obbligo di mostrare l’entità della carta coperta. Per ciò che riguarda i giochi di carte più comuni, ma sempre in voga, troviamo: - il 7 e mezzo, gioco il cui scopo è battere il banco facendo il punteggio più vicino possibile o pari al 7 e mezzo, anche con più carte ma senza sballare. - i classici Asso piglia tutto e briscola, dove nel primo con l’asso si prendono tutte le carte presenti sul tavolo, mentre nel secondo si può interagire con gli altri giocatori e cercare di vincere la posta in palio, che si può decidere di volta in volta. Legata alla briscola quanto a regole c’è anche la Bestia, con la differenza che si gioca in un numero variabile e maggiore di persone. - il 3 sette e lascopa, anch’esse basate sulle regole note e con la possibilità di interagire con altri giocatori. Insomma, qualsiasi sia la vostra preferenza nei giochi di carte, i casinò online sono in grado di soddisfarla.
Commentiscrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter
...
Dentro la notiziaLa newsletter del giornale La Voce
LA VOCE DEL CANAVESE Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.