AGGIORNAMENTI
Cerca
27 Settembre 2014 - 11:25
Il Sindaco Alessandro Perenchio
La Commissione Agricoltura è stata istituita appena ad inizio mese, precisamente il 3 settembre scorso. Dentro, il Sindaco Alessandro Perenchio, ci ha messo (come deciso in Consiglio Comunale) il suo Vicesindaco Gianfranco Cobetto come Presidente, il consigliere di maggioranza Andrea Maccioni ed il consigliere di minoranza Matteo Adda, inoltreha nominato Stefano Adda quale rappresentante della Col diretti di Torino e residente in paese, a Cascina Verna, infine Carla Bonin, rappresentante dell’Unione Agricoltori della Provincia di Torino (Confagricoltura) e anche lei residente a Pavone.
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.