AGGIORNAMENTI
Cerca
12 Settembre 2014 - 15:43
Il "Settembre Strambinese" si appresta ad essere un mese ricco di eventi. Lo ha annunciato il sindaco Sonia Cambursano, in una conferenza stampa tenuta, giovedì mattina, in Municipio, insieme al consigliere Flavia Cignetti. Gli appuntamenti, già iniziati la settimana scorsa con la "Provincia Incantata", proseguiranno il prossimo week end con la "Cena in Bianco", cena interamente a scopo benefico, e culmineranno poi nell'ultimo a fine mese con la tradizionale "Mostra Mercato", una fiera dedicata interamente all'artigianato hobbistico e professionale.
Le novità più importanti però riguardano la giornata di sabato 27, dedicata completamente all'arte, con un incontro riservato a "La Lupa e il Leone", libro di Margherita Barsimi, presentato durante l'ultimo Salone Internazionale del Libro di Torino, insieme ad una serie di attività di contorno come performance di attori e musicisti. Particolarmente orgogliosa Flavia Cignetti, che ha chiuso la conferenza sottolinenado come quest'anno tutte le realtà del paese abbiano collaborato per giungere ad un risultato comune. "Come Comune - ha detto Cignetti - siamo riusciti a coinvolgere un grande numero di associazioni e di organizzazioni, in modo da poter offrire una serie di eventi quanto più trasversali possibile. In particolare, abbiamo lavorato a stretto contatto con la Pro Loco e con le realtà delle frazioni. Siamo sicuri che ognuno troverà, all'interno di tutti gli appuntamenti proposti, uno spazio per i propri desideri e per i propri interessi".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.