AGGIORNAMENTI
Cerca
08 Settembre 2014 - 18:30
Va in archivio un'altra bellissima edizione di "Bimbo Sprint". Il concorso canoro, organizzato dai giovani della Pro Loco, ha registrato quest'anno dodici partecipanti che si sono esibiti, nel pomeriggio di domenica 6 settembre, in piazza Aprato, di fronte ad un pubblico composto da tante famiglie. Le esibizioni, presentate da Laura Barca e Andrea Vautero, sono state valutate da una giuria tecnica, composta da Tiziana Miranda, Paolo Caserta, Gianna Lughi e Paolo caggiano. Ha vinto Gaia Graziano, con "Tropicana". Secondo posto per Eleonora Dentis con "Parlami d'amore" e terzo per Marika Mazzamati con "Dimentico tutto". Inoltre premio speciale per Siria La Rosa con "Tre Parole". Hanno partecipato Ylenia Bertoletti con "Cercavo amore", Irene Dentis con "50 special", Rosina Bellandi con "Estate", il duo Ilenia Leonetti e Desirèr Turo con "Guarda come dondolo", Alessio Di Cesare con "Cerco un centro di gravità", Danilo Lauriola con "Hanno ucciso l'uomo ragno", Denise Turo con "Azzurro" e Simone La Rosa con "Che confusione". Le prove sono iniziate a giugno, curate dai Maestri Cosimo Oppedisano e Andrea Barone e coordinate dai ragazzi dell'Associazione locale Simona Longo, Simone Caggiano, Gloria Tolone e Dolores Mazzamati. "E' sata un'ottima edizione anche quest'anno – sottolineano gli organizzatori -. Grazie a tutti coloro che hanno collaborato, alle famiglie che hanno aderito, alle mamme per il rinfresco offerto al termine della giornata".
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.