AGGIORNAMENTI
Cerca
26 Agosto 2014 - 16:08
Due weekend di festa per la patronale di Sa Rocco. La Pro Loco, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e con i giovani del paese, ha proposto molte iniziative dall’8 al 17 agosto. Venerdì 8 agosto esordio con la festa della Birra e discoteca con Midnight Express al salone pluriuso. Il padiglione gastronomico è rimasto aperto per altre quattro serate servendo ottime specialità tipiche, preparate dalle fidate cuoche. Sabato 9 agosto anche la spaghettata gratuita di mezzanotte e la Shary Band. Domenica 10 agosto è toccato ai bimbi! I ragazzi dell’Associazione “BI x B”, Motociclisti li hanno fatti divertire con moto, trucca bimbi, palloncini, art balloons, il gioco 'cerca la sopresa nella schiuma' e tanto altro. La festa è ripartita sabato 16 agosto con la grande sfida dei rioni, tra gare di scopa e giochi all’aperto ed una caccia al premio nella schiuma. Domenica 17 agosto Messa e Processione in Onore di San Rocco per le vie del Paese. Nel pomeriggio la Pro Loco, presieduta da Valeria Defilippi, ha riproposto la partecipata sfilata di carrozze a cui hanno preso parte grandi, piccini e amici a quattro zampe, con i Priori delle varie Feste dell’anno con aperitivo finale. Molto partecipato il Torneo di Calcio tra i Rioni, coordinato da Emilio Giordano con i ragazzi di Samone, che ha visto la vittoria del San Rocco sulle cinque squadre riferite agli altrettanti Rioni. In campo anche il Sindaco Paolo Giordano. Per tutta la durata delle manifestazioni è rimasto aperto il Banco Beneficenza.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.