Cerca

TAVAGNASCO. Successo per la Festa della Birra

TAVAGNASCO. Successo per la Festa della Birra

Tre giorni a tutta birra a Tavagnasco! Da venerdì 11 a domenica 13 luglio, la Pro Loco ha rirpoposto la “Festa della birra”, che ha riscosso grande successo: tre giorni di musica, gastronomia e tanto sport. I volontari hanno deliziato i partecipanti con i piatti della tradizionale cucina piemontese, accompagnati a birre per tutti i gusti: artigianali, bianche, rosse, fresche o mediamente speziate.

[caption id="attachment_79491" align="alignleft" width="300"]Tavagnasco All Beck's gli All Beck's[/caption]

La serata di venerdì ha ospitato la prima edizione della corsa podistica non competitiva “Corritavagnasco” ed una 24 ore di calcetto in notturna organizzata dal Quincitava. Grandissima esibizione, inoltre, della band locale ska rock “the All Beck's”.

Divertimento e rispetto per l'ambiente hanno animato la manifestazione. I volontari del paese si sono dati da fare nel sensibilizzare i convitati alla raccolta differenziata, nell'ambito di Agenda 21 di Tavagnasco, utilizzando stoviglie biodegradabili ed invitando a gettare i diversi rifiuti nei contenitori appositi.

Sabato 12 luglio “giornata dello sport” con giochi per bambini e ragazzi. Quindi tutti a tavola e concerto del gruppo “Senza Traccia”, mentre in piazza del Municipio, in collaborazione con la Filarmonica Vittoria Tavagnasco 1896, si è tenuto il concerto del “Corpo Bandistico Città di Minerbio” e Banda Musikkapelle di Issime.

Domenica 13 luglio, infine, festa degli anziani, tornei di calcio e pallavolo. Serata di chiusura con fritto di pesce e grigliata mista. E alle 22 non poteva mancare un maxi-schermo per la finalissima dei campionati del mondo di calcio in Brasile...

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori