AGGIORNAMENTI
Cerca
21 Aprile 2014 - 10:14
Nelle domeniche del 16 marzo e del 6 aprile, nella storica sede del Palazzetto dello Sport di San Maurizio, si sono svolte le due giornate del Campionato Regionale di karate Pgs. Il Dragon Club di Samone e Foglizzo ha ottenuto ottimi risultati in quasi tutte le categorie e specialità. Nella specialità della “combinata” (che prevede un percorso di destrezza a tempo, una prova di combattimento simulato su bersaglio fisso ed una prova tecnica libera), Filippo Melan si è aggiudicato il primo posto mentre, nella categoria Mini-B, Simone Barbero si è piazzato al secondo. Nel combattimento dimostrativo affermazione netta della coppia Simone Barbero – Stefano Baudo con le altre coppie samonesi fuori dal podio per un’inezia. Nella categorie maggiori sono stati centrati sei podi sui sei atleti presenti. Per la specialità kata: primo Erik Reorda nella categoria Propaganda-A e secondo Andrea Minotti mentre nella Categoria Liberi (+18 anni) si è piazzato primo Kevin Reorda. Per il Kumite, invece, (combattimento libero): Giacomo Baudo ha ottenuto il secondo posto nella categoria Propaganda +42 Kg mentre Laura Iannoccari è stata prima nella Categoria under-18 femminile. Nella Categoria under 18 maschile è arrivato primo Stefano Iannoccari. Infine, nella categoria Liberi, Kevin Reorda ha bissato il successo del kata con un primo posto anche nel combattimento. Appuntamento ora per le Finali Nazionali che quest’anno si svolgeranno a Sestriere il 17 e 18 maggio e dove la compagine canavesana del Dragon Club sarà presente con ottime speranze di ben figurare.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.