AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Marzo 2014 - 20:38
Sacha Libe' e Nadia Tell in Nuzzi sono i Castellani del Carnevale Pavonese. La loro identità è stata svelata nella serata di venerdì 7 marzo dal balcone del Palazzo Comunale. Il segretario è Federico Ocleppo, i Cavalieri Stefano Russano e Alessandro Ballarini. Hanno vestito il ruolo delle Damigelle Marisa Loscavo, Jessica Loscavo, Silvia Gorgoglione, Stefania Moretto, Wanda Fracasso. E infine hanno impersonato gli Abba' i paggetti Giulia Rossetto, Fabrizio Fracasso, Lorenzo Fracasso, Chantal Libe', Angelo Libe' ed Alex Nuzzi. La sfilata notturna lungo le vie del paese, condotta dalle maschere e con la partecipazione della Filarmonica Pavonese e del Gruppo Storico "Ij Ruset", ha condotto al padiglione coperto in Piazza Falcone dove si sono concentrate le danze ed il Gruppo Alpini ha offerto il vin brulè. Le manifestazioni sono proseguite il sabato: in mattinata l'incontro con le autorità civili e religiose e nel pomeriggio il Carnevale dei bambini per terminare con le danze al calar del sole. Domenica sono stati distribuiti i fagioli grassi e nel pomeriggio, partendo da via Vignale, si è svolta la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi a piedi a cui hanno preso parte molti gruppi provenienti dai dintorni. La cena a base di polenta e merluzzo ha concluso il programma nella serata di lunedì 10 marzo."In tempi di crisi la partecipazione è stata minore rispetto agli anni scorsi ma tutto sommato è stato un bel Carnevale" commenta il Presidente della Pro Loco Endro Rossetto.
Edicola digitale
I più letti
Ultimi Video
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.