AGGIORNAMENTI
Cerca
10 Febbraio 2021 - 17:30
Anno nuovo, vita nuova. Il 2021 della lista civica “Venaria Riparte” inizia con un nuovo direttivo e nuovi incarichi.
Il segretario sarà Andrea Carlomagno, che avrà il compito di convocare i direttivi, di redigere e comunicare gli ordini del giorno, di essere il collegamento diretto tra il consiglio direttivo e l’Amministrazione Comunale - essendo lui consigliere e capogruppo della lista nella maggioranza che sostiene Fabio Giulivi - e, in ultimo, a gestire i rapporti con i media.
Vice segretario sarà Barbara Colosi, che supporterà le attività di Carlomagno e lo sostituirà in caso di assenza. Giuseppe Ciavarello, invece, sarà il “portavoce verbalizzante”, ovvero colui che redigerà il verbale durante la seduta del consiglio direttivo, organizzerà le attività sul territorio e si occuperà delle comunicazioni tra direttivo e gruppo di Venaria Riparte. Il suo vice sarà Paolo Ferrara che, inoltre, si occuperà di gestire i social network.
“Per sviluppare al meglio le diverse aree tematiche, si è proposto, rimandando la questione al prossimo consiglio direttivo, di assegnare ad ogni consigliere, in base alle proprie esperienze, un particolare ambito tematico. Il ruolo del consiglio direttivo consisterà, principalmente, nella comunicazione di qualsiasi problematica venga sollevata dalla cittadinanza e nell’organizzare iniziative. Ciò che emergerà dal consiglio direttivo verrà riportato alla giunta comunale e nelle commissioni consiliari dove sono presente in qualità di consigliere comunale. Invitiamo tutta la cittadinanza a segnalarci proposte o problematiche in modo da poterle portare all’amministrazione attraverso il direttivo”, spiega Carlomagno.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.