Cerca

VENARIA. Nuovo direttivo per “Venaria Riparte”

Anno nuovo, vita nuova. Il 2021 della lista civica “Venaria Riparte” inizia con un nuovo direttivo e nuovi incarichi.

Il segretario sarà Andrea Carlomagno, che avrà il compito di convocare i direttivi, di redigere e comunicare gli ordini del giorno, di essere il collegamento diretto tra il consiglio direttivo e l’Amministrazione Comunale - essendo lui consigliere e capogruppo della lista nella maggioranza che sostiene Fabio Giulivi - e, in ultimo, a gestire i rapporti con i media.

Vice segretario sarà Barbara Colosi, che supporterà le attività di Carlomagno e lo sostituirà in caso di assenza. Giuseppe Ciavarello, invece, sarà il “portavoce verbalizzante”, ovvero colui che redigerà il verbale durante la seduta del consiglio direttivo, organizzerà le attività sul territorio e si occuperà delle comunicazioni tra direttivo e gruppo di Venaria Riparte. Il suo vice sarà Paolo Ferrara che, inoltre, si occuperà di gestire i social network.

Per sviluppare al meglio le diverse aree tematiche, si è proposto, rimandando la questione al prossimo consiglio direttivo, di assegnare ad ogni consigliere, in base alle proprie esperienze, un particolare ambito tematico. Il ruolo del consiglio direttivo consisterà, principalmente, nella comunicazione di qualsiasi problematica venga sollevata dalla cittadinanza e nell’organizzare iniziative. Ciò che emergerà dal consiglio direttivo verrà riportato alla giunta comunale e nelle commissioni consiliari dove sono presente in qualità di consigliere comunale. Invitiamo tutta la cittadinanza a segnalarci proposte o problematiche in modo da poterle portare all’amministrazione attraverso il direttivo”, spiega Carlomagno.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori