AGGIORNAMENTI
Cerca
11 Gennaio 2021 - 15:03
La Fiat Panda Hybrid messa in palio dal Comune. E’ il primo premio
Ultimi giorni per “Natale a Druento”, il progetto promosso ed organizzato dal Comune e dai commercianti della cittadina per il periodo delle feste natalizie. Nei negozi che hanno aderito alla bellissima iniziativa è sufficiente fare infatti una spesa pari a 30 euro per ricevere in omaggio un biglietto valido per partecipare all’estrazione di tre premi di grande valore messi in palio.
Tutti premi green, visto che il Comune, da tempo, ha sposato iniziative e progetti a basso impatto ambientale.
Il primo premio è addirittura una Fiat Panda Hybrid; il secondo una bicicletta elettrica; il terzo un monopattino elettrico.
L’iniziativa proseguirà fino al 13 gennaio. L’estrazione, invece, si svolgerà il 16 gennaio, alle 17, presso il Centro Culturale di San Sebastiano alla presenza del sindaco Carlo Vietti e della giunta comunale. Con loro saranno anche presenti anche il segretario comunale Luca Costantini che verbalizzerà; il presidente del consiglio comunale, Pier Giorgio Mosso; i capigruppo, i presidenti delle associazioni dei commercianti, il comandante della polizia municipale, Enrico Maina.
L’estrazione, per il rispetto delle norme anti Covid, sarà in diretta streaming sul canale youtube del Comune e rilanciata sul sito e sulla pagina Facebook.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.druento.to.it.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.