Cerca

VISTRORIO. Tre candidati per la poltrona di sindaco, si sfidano Revetto Enri, Terzago e Filetti

E’ una corsa a tre quella che si giocherà a Vistrorio i prossimi 20 e 21 settembre alle urne.

Per il dopo Steffenina sono tre i candidati pronti a sfidarsi per prendere quella poltrona occupata da lui per ben 15 anni.

Federico Steffenina ha concluso il suo terzo mandato e non può più presentarsi come canidato sindaco. Avrebbe potuto entrare in lista per il Consiglio, ma ha preferito tirarsi fuori dai giochi completamente: “Credo che un sindaco che ha governato tanti anni come me sia una presenza troppo ingombrante all’interno di un consiglio comunale.

E’ giusto che il nuovo sindaco si senta libero di amministrare e perseguire gli obiettivi che lui e la sua squadra si sono dati”.

A raccogliere la sua eredità politica è Domenico Ravetto Enri, 65 anni, suo vicesindaco nell’ultimo quinquennio. Guiderà la lista “Niniti Per Vistrorio”.

Ritenta la scalata al Palazzo Municipale Marco Terzago (55 anni), capogruppo di opposizione in consiglio durante l’ultima legislatura.Guida la lista “Insieme per Vistrorio”.

E poi c’è Alberto Filetti, 59 anni, capolista a Vistrorio di “Con te per il Paese”.

ECCO LE LISTE

uniti per vistrorio - domenico ravetto enri

Luca Streito

Monica Regis

Maria Lucia Mabrito Barbara Ghigo Milena Tancredi

Piero Babando

Nicola Merla

con te per il paese - alberto filetti

Luigino Orsi Patrizia Teniani Giada Terligo Manuela Capra Gilberto Gervasi Patrizia Pancaldi Rosa Maria Facchin Ursula Belchieri

insieme per vistrorio - marco terzago

Ernesto Broglia Andrea Faure Daniele Finotto Guido Giordano Giuliana Lissolo Claudio Tomasi Cont Celestina Ernesta Tonso

 
Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori