AGGIORNAMENTI
Cerca
07 Agosto 2020 - 14:34
Sono cinque anni che Rosario Galifi è il coordinatore di Forza Italia a Venaria.
Cinque anni intensi, che ora culminano con questa avventura elettorale, a sostegno della candidatura a sindaco di Fabio Giulivi.
E lui, di questo lustro, è “soddisfatto. Perché ho creato un gruppo di persone serie, capaci e competenti. Abbiamo iniziato a far rinascere il partito che molti hanno cercato di far sparire. Cinque anni di grande impegno, a volte togliendo spazio alla mia famiglia, a mia moglie. Ma ora c’è il risultato. Ovvero una lista che il 20 e 21 settembre aiuterà Fabio Giulivi a vincere le elezioni amministrative”.
Una lista che Galifi a breve renderà nota, ma ci tiene sin da oggi a dire una cosa sulla stessa: “E’ fatta di persone serie, perbene, competenti, che hanno a cuore Venaria”.
Perché Galifi è certo: “Dopo tre legislature, due di sinistra e una Cinque Stelle, concluse con tre commissariamenti consecutivi, non possiamo più lasciare Venaria allo sbando.Oggi, con la candidatura a sindaco di Fabio Giulivi, fortemente voluta e sostenuta da me, la nostra Venaria può rinascere e ripartire. Abbiamo una grande occasione che non possiamo farci sfuggire”.
E Forza Italia, come campagna elettorale, punterà molto “sulla realizzazione del secondo lotto della struttura sanitaria.
Il Polo Sanitario è un punto di riferimento per oltre 100mila persone. Può essere un importante supporto per l’ospedale di Rivoli.
E con la Reggia e il parco, dove ogni anno in città arrivano un milioni di visitatori, Forza Italia punterà molto anche sul rilancio turistico e culturale della città”.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.