Cerca

OZEGNA. Festa dello sport: premiati i ragazzi ozegnesi che si sono distinti

OZEGNA. Festa dello sport: premiati i ragazzi ozegnesi che si sono distinti

Domenica 24 novembre 2019 premiazione per gli ozegnesi che si sono particolarmente distinti nel panorama sportivo, rappresentando Ozegna ovunque si sono affermati.

Ad essere premiati sono stati: Arianna Delaurenti - Giulia per la box; Martina Gamerro, equitazione, Chiara Giovando, corsa in montagna, Francesca Goglio, nuoto sincronizzato, Luca Saccoiner, pattinaggio artistico, Matteo Giangualtiero Spezzano, karate.

Al termine della premiazione il sindaco di Ozegna, Sergio Bartoli, ha dichiarato: “sono stato estremamente grato, felice di queste premiazioni ed in futuro saremo sempre più vicini a coloro che si distingueranno nelle loro attività. Questa giornata non vuole essere soltanto un’occasione per riconoscere le varie discipline sportive e le associazioni della cittadina ma anche un’opportunità per promuovere la salute e la vita sana attraverso il movimento. Lo sport è disciplina, tecnica e valori, ma soprattutto salute e benessere.

Tutti devono comunque sapere che queste manifestazioni, come tutte quelle passate e per quelle future, sono possibili grazie al grande affiatamento che regna sovrano nel nostro gruppo consiliare”.

Commenti scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Giornale La Voce

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Edicola digitale

Logo Federazione Italiana Liberi Editori