AGGIORNAMENTI
Cerca
18 Settembre 2019 - 12:35
L’emergenza topi pare che sia terminata. In via Cavour, all’angolo con via della Repubblica, è stato effettuato un intervento radicale ed immediato per cementare le fessure che collegavano la superficie con il rio Barbacana che scorre sotto via Cavour: i topi, infatti provenivano dal corso d’acqua interrato da decine d’anni. Poi, a distanza di qualche giorno, le esche avvelenate hanno fatto effetto e hanno definitivamente sterminato una colonia numerosa di topi. Gli addetti della Seta Spa sono intervenuti per far ripulire l’area dalle carcasse dei ratti. Secondo i residenti, gli stessi che hanno protestato a più riprese sui social e contattando gli uffici comunali, i topi sarebbero effettivate scomparsi da qualche giorno. Nei prossimi giorni cominceranno i lavori di demolizione dell’immobile compreso tra via Cavour e via della Repubblica.
Edicola digitale
I più letti
LA VOCE DEL CANAVESE
Reg. Tribunale di Torino n. 57 del 22/05/2007. Direttore responsabile: Liborio La Mattina. Proprietà LA VOCE SOCIETA’ COOPERATIVA. P.IVA 09594480015. Redazione: via Torino, 47 – 10034 – Chivasso (To). Tel. 0115367550 Cell. 3474431187
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70 e della Legge Regione Piemonte n. 18 del 25/06/2008. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo
Testi e foto qui pubblicati sono proprietà de LA VOCE DEL CANAVESE tutti i diritti sono riservati. L’utilizzo dei testi e delle foto on line è, senza autorizzazione scritta, vietato (legge 633/1941).
LA VOCE DEL CANAVESE ha aderito tramite la File (Federazione Italiana Liberi Editori) allo IAP – Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria, accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.